Il nuovo aggiornamento di Sea of Thieves introduce la pesca e le missioni single-player

L'Anniversary Update includerà due delle funzionalità più richieste finora dalla community.

In occasione del primo anniversario dall’uscita di Sea of Thieves, Rare ha diffuso maggiori informazioni in merito al prossimo, grande aggiornamento in arrivo su tutte le versioni del titolo.

Nel dettaglio, l’Anniversary Update sarà disponibile dal prossimo 30 aprile e includerà, tra le altre cose, due delle funzionalità più richieste dalla community durante tutto l’anno appena trascorso, ovvero la possibilità di praticare la pesca e delle vere e proprie missioni single-player, atte a incentivare i singoli giocatori a tornare sul titolo anche senza la presenza dei propri compagni di clan.

Oltre a ciò, l’aggiornamento includerà “The Arena“, una nuova modalità competitiva a squadre che vedrà i giocatori darsi battaglia per accaparrarsi il bottino migliore, e anche le “Tall Tales“, una ricca raccolta di storie e missioni che i giocatori potranno provare da soli o con un equipaggio. Il primo racconto prenderà il nome di “Shores of Gold” e inviterà i giocatori a intraprendere un’epica avventura di amore, onore e tradimento alla ricerca di alcuni oggetti mitici.

Sea of Thieves è disponibile in esclusiva Windows 10 e Xbox One, ed è incluso nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass.