Apex Legends, circa 500.000 cheater sono stati bannati da Respawn Entertainment

La software house si è messa già al lavoro per rinforzare il sistema di anti-hacking.

Come riportato sulle pagine di Engadget, sembra che Respawn Entertainment abbia dovuto bannare circa 500.000 account a causa di imbrogli e di mezzi illeciti utilizzati nelle partite online di Apex Legends.

Ad esempio, alcuni utenti sono riusciti a ottenere l’accesso al Free Origin Access Pack sfruttando un bug del gioco e ricevendo così ricompense che non si erano guadagnati di diritto.

Ovviamente la software house è già all’opera per risolvere il problema, tuttavia sul sistema di anti-hacking attuale si è espressa in questo modo:

“Non è efficace come previsto a causa di un bug che crediamo di aver individuato e che verrà risolto nel nostro prossimo aggiornamento del server”.

Nel frattempo, ieri gli sviluppatori hanno dato il via alla Stagione 1 di Apex Legends, che lo ricordiamo è chiamata Frontiera Selvaggia e aggiunge tante novità, tra cui la nuova Leggenda di Octane: potete osservare le movenze e lo stile di combattimento di questo nuovo personaggio nel video riportato di seguito.

Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità in merito al battle-royale di Respawn Entertainment.