Anthem

Anthem, previsto un nuovo livestream nelle prossime ore

L'evento vedrà la presenza del community manager Jesse Anderson, che introdurrà i nuovi contenuti dello sparatutto di BioWare.

Con un post pubblicato su Twitter, BioWare ha annunciato che nelle prossime ore terrà un evento in livestream dove verranno svelati i nuovi contenuti di Anthem, tra cui il prossimo aggiornamento.

La presentazione andrà in onda domani 20 marzo dalle 19:00 alle 21:00 (ora italiana) e vedrà la partecipazione del community manager Jesse Anderson e di un ospite speciale. Sarà possibile seguire l’evento sui canali ufficiali Twitch e Mixer di Anthem.

Il tutto sembra coincidere con il downtime annunciato nelle scorse ore dagli sviluppatori, necessario per eseguire la manutenzione programmata dalle 13:00 alle 15:00 di quest’oggi.

La scorsa settimana è stata inoltre pubblicata l’ultima patch che, tra le varie cose, sembra migliorare il sistema di loot e quello di respawn.

Anthem è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per tutte le informazioni sul titolo di BioWare vi invitiamo a consultare la nostra approfondita Cover Story.