Apex Legends: Wild Frontier

Al via la Stagione 1 di Apex Legends, ecco tutti i dettagli

Octane è la nuova Leggenda introdotta con Wild Frontier.

Nelle scorse ore, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato ufficialmente la Stagione 1 di Apex Legends, famoso battle-royale free-to-play che ha macinato record su record nel suo periodo di lancio.

Nel dettaglio, la prima stagione avrà il sottotitolo di Frontiera Selvaggia e partirà ufficialmente nella giornata odierna alle ore 18:00, con i giocatori che potranno mettere le mani sul Pass Battaglia, su una serie di skin dedicate al tema della Stagione, su 5 Pack Apex, su 18 contatori e, infine, su una nuova Leggenda: Octane.

L’abilità principale di Octavio “Octane” Silva è l’Adrenaline Junkie, che gli permette di trasformare la propria salute in velocità, mentre l’abilità finale è il Launch Pad, ovvero una piattaforma di lancio utilizzabile sia da lui che dai propri compagni.

Il Pass Battaglia, infine, è studiato per funzionare nella stessa maniera del diretto concorrente Fortnite, con i giocatori che potranno acquistarlo al costo di 950 monete Apex e iniziare ad accumulare ricompense esclusive tramite il guadagno di punti esperienza, per un totale di oltre 100 oggetti cosmetici con i quali personalizzare completamente le proprie Leggende.

Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità in merito al battle-royale di Respawn Entertainment.