Bethesda

Bethesda conferma la partecipazione all’E3 2019: ecco data e orario della conferenza

Per il quinto anno consecutivo, la software house americana parteciperà alla fiera losangelina.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, Bethesda Softworks ha comunicato che prenderà parte all’E3 2019, evento in programma dall’11 al 13 giugno a Los Angeles.

Come si legge nel tweet riportato di sopra, lo showcase della software house americana si terrà lunedì 10 giugno alle ore 02.30 (ora italiana). Per il quinto anno consecutivo, Bethesda tornerà quindi a mostrare tutto quello che ha in serbo per i fan della community.

A tal proposito, tra i titoli presenti ci sarà anche DOOM Eternal, nuovo capitolo del franchise sviluppato da id Software e atteso nel corso del 2019. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale dell’azienda:

“Sarà una notte infernale. Daremo uno sguardo approfondito a DOOM Eternal e molto, molto altro. Lo slogan di quest’anno è “be together” (tutti insieme), e di conseguenza abbiamo intenzione di invitare i nostri più grandi fan a partecipare alla serata più importante dell’anno”.

Non ci resta a questo punto che aspettare la fase di avvicinamento all’E3 2019, quando Bethesda rivelerà maggiori dettagli sulla line-up presente alla fiera losangelina.