Back 4 Blood

Annunciato Back 4 Blood, il nuovo sparatutto co-op di Turtle Rock Studios

Come Left 4 Dead, il titolo riprende la tematica zombie, ma con molte novità in più.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turtle Rock Studios hanno annunciato Back 4 Blood, un nuovo sparatutto co-op a tema zombie ispirato a Left 4 Dead, ma con nuove caratteristiche e tecnologie all’avanguardia.

“Siamo emozionati di poter collaborare con Turtle Rock Studios per Back 4 Blood e di poter innovare il genere dei co-op sugli zombie con un gameplay multigiocatore innovativo”, ha dichiarato David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “I talenti del team di Turtle Rock sviluppano titoli meravigliosi da molti anni e questa è un’ottima opportunità per collaborare e creare insieme un nuovo universo di gioco, ideato appositamente per la community dei grandi sparatutto cooperativi sugli zombie.”

Anche Chris Ahston, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studios, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per questo nuovo progetto:

“È difficile esprimere a parole quanto questa occasione sia importante. Abbiamo l’opportunità di tornare a un genere nato nel nostro studio con oltre dieci anni di esperienza in più sulle spalle, oltre che a tante idee sugli zombie che ci sono venute in mente nel frattempo. Possiamo contare anche sull’aiuto dei migliori compagni di squadra di tutto il settore, WBIE, che comprendono il nostro processo di sviluppo e sono convinti tanto quanto noi della filosofia ‘i giocatori al primo posto’. Ci piace poter annunciare ufficialmente i nostri progetti, perché possiamo iniziare subito a lavorare con la community.”

Tuttavia, queste sono al momento le uniche informazioni che abbiamo su Back 4 Blood, anche se Turtle Rock Studios ha confermato che il gioco uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed