Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare avrà un sistema di movimento simile a quello di Black Ops 3

Quando Activision ha svelato Call of Duty: Infinite Warfare qualche settimana fa, ha dichiarato che il comparto multiplayer del nuovo titolo avrebbe offerto un’evoluzione nel sistema di movimento dello sparatutto.

Il publisher non ha rilasciato ulteriori informazioni ma attraverso un post su Twitter, Infinity Ward ha voluto rilasciare qualche indizio su cosa possiamo aspettarci, dichiarando che i giocatori di Call of Duty: Black Ops 3 dovrebbero avvertire una certa familiarità approcciandosi al nuovo Infinite Warfare.

Questo ci suggerisce che azioni come il doppio salto, la corsa sulle pareti e altre capacità torneranno anche in questo nuovo titolo della serie. Inoltre possiamo anche aspettarci nuove capacità di movimento considerando che alcune mappe saranno ambientate nello spazio e su altri pianeti.

Ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One e prenotando la Digital Legacy Edition, la Digital Deluxe Edition o la Legacy Pro Edition si riceverà Call of Duty: Modern Warfare Remastered.