Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice, la versione Xbox One pesa soltanto 12.58 GB

Si tratta chiaramente di una dimensione approssimativa, che potrebbe espandersi con la pubblicazione di una patch al day-one.

Pochi minuti fa, Microsoft ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le dimensioni approssimative richieste da Sekiro: Shadows Die Twice su Xbox One.

Secondo tali informazioni, il soulslike di FromSoftware occuperà soltanto 12.58 GB di memoria sull’hard disk di Xbox One, un peso piuttosto esiguo considerando che stiamo parlando di un titolo Tripla-A. E’ chiaro tuttavia che non possiamo parlare di una dimensione d’installazione definitiva, dato che come la maggior parte dei giochi, anche Sekiro: Shadows Die Twice riceverà molto probabilmente una patch day-one.

Vale inoltre la pena sottolineare che il gioco potrebbe avere un peso diverso su PlayStation 4, come già annunciato per The Division 2, e che la stessa cosa potrebbe verificarsi anche su PC. In effetti, la pagina Steam di Sekiro: Shadows Die Twice dice che bisognerà avere 25 GB di spazio libero sull’hard disk per poter installare il gioco.

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco, che mostra la tecnica della resurrezione attraverso delle sequenze cinematografiche.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere tutti i dettagli rivelati finora sul gioco, vi invitiamo a consultare il nostro speciale dedicato.