Devil May Cry 5

Devil May Cry 5, voci sull’arrivo di un quarto personaggio giocabile

Un personaggio storico della serie potrebbe approdare nel quinto episodio.

Dopo il lancio ufficiale di Devil May Cry 5 non si sono placate le indiscrezioni sul nuovo titolo di Capcom che, nelle scorse ore, è stato oggetto di numerose voci sull’arrivo di contenuti aggiuntivi.

Alcuni utenti hanno potuto ispezionare da cima a fondo il codice del gioco su PC: come riportato su Reddit, sembrerebbe che questo capitolo nasconda un quarto personaggio giocabile oltre ai già noti Dante, Nero e V.

Tutti gli indizi scoperti fanno pensare che Capcom abbia in serbo di lanciare prossimamente un altro personaggio storico della serie: Vergil, fratello di Dante. In rete è apparso anche un primo filmato, pubblicato dall’utente Nekorun, in cui viene mostrato il modello del personaggio, che è stato utilizzato durante le sezioni in cui è generalmente disponibile Nero.

Al momento non ci sono riscontri ufficiali da parte di Capcom, ma vi terremo aggiornati in caso di dettagli più concreti. Devil May Cry 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, per approfondire vi lasciamo alla nostra recensione.