Days Gone, previsto il lancio di DLC dopo l’uscita del gioco

Il survival open-world di Bend Studio riceverà dei contenuti aggiuntivi dopo il lancio, ma con molta probabilità non saranno legati alla storia principale.

Oltre ad offrire ai giocatori un’esperienza di circa 30 ore, sembra che Days Gone sia destinato a ricevere dei contenuti post-lancio. A confermarlo è stato David Lee, community manager di Bend Studio, che in una video intervista con GamerBraves ha parlato dei futuri DLC del gioco.

“Penso che la storia principale sia sufficiente per svelare i retroscena dei personaggi e fornire tutte le informazioni necessarie” ha detto Lee. “Avevamo già annunciato dei DLC, ma non abbiamo ancora rivelato cosa si celerà al loro interno. A tal proposito, tenetevi pronti”.

Dato il contenuto di queste parole, è probabile che i DLC non aggiungano vicende legate alla storia principale, quanto piuttosto nuove modalità di gioco, come ad esempio il comparto online.

Nel frattempo, Days Gone è entrato in fase Gold ed è pronto ad essere lanciato su PlayStation 4 il prossimo 26 aprile.

Prima di allora, potete consultare il nostro hub dedicato alla prossima esclusiva targata Sony, aggiornato ogni 24 ore con un nuovo contenuto ispirato all’avventura di Deacon St. John in un mondo infestato dai non-morti.