Siphon Filter

John Garvin: “Un altro capitolo di Syphon Filter? Mai dire mai”

Le probabilità di tornare a vestire i panni di Gabe Logan si fanno sempre più alte.

Bend Studio è ultimamente conosciuta agli occhi del pubblico per lo sviluppo di Days Gone, titolo post-apocalittico in uscita su PlayStation 4 il prossimo 26 aprile.

L’azienda ha però lavorato in passato anche a giochi come Uncharted: L’abisso d’oro, Resistance: Retribution e Syphon Filter: Logan’s Shadow.

Proprio a proposito di Syphon Filter, nel corso di un’intervista con Eurogamer è stato chiesto al creative director John Garvin se possiamo aspettarci in futuro un nuovo capitolo o un remake della famosa saga che vede protagonista Gabe Logan. Ecco la sua risposta:

“Apprezzo davvero questa domanda, perché sono stato scrittore e regista di tutti i giochi di Syphon Filter. Adoro il franchise, ma al momento siamo troppo concentrati su Days Gone. Una volta che questo verrà lanciato sul mercato, ci penserò su. Mai dire mai!”.

Parole che sanno dunque di speranza, anche se gli sviluppatori sono stati abbastanza chiari: ora esiste solo Days Gone. A tal proposito, noi di VGN.it abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere proprio con John Garvin nei giorni scorsi: dopo una prova di tre ore svoltasi a Milano, il creative director ci ha confidato tante curiosità sul nuovo survival open-world.

Per qualsiasi informazione su Days Gone non perdete il nostro hub dedicato, aggiornato ogni 24 ore con un nuovo contenuto ispirato all’avventura di Deacon St. John in un mondo infestato dai non-morti.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed