The Legend of Zelda: Skyward Sword

Due capitoli di Zelda previsti nel 2019, secondo un insider

Un titolo 2D di The Legend of Zelda potrebbe arrivare su Nintendo eShop entro la fine dell'anno.

Una delle principali sorprese dell’ultimo Nintendo Direct dedicato a Switch è stata sicuramente la presentazione ufficiale di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, in arrivo nel 2019 sulla console ibrida con un comparto tecnico completamente rinnovato e più consono agli standard tecnologici odierni.

Come riportato dal sito Nintendo Insider, Vergeben avrebbe rivelato nelle scorse ore l’esistenza di un altro titolo dedicato a The Legend of Zelda in arrivo anch’esso su Switch nel corso dell’anno, totalmente in 2D e di caratura sicuramente minore rispetto a Link’s Awakening, tant’è da essere pensato attualmente solo per il mercato digitale.

L’insider ha concluso il suo intervento affermando che questo progetto dovrebbe venir annunciato nel corso dei prossimi mesi, con la pubblicazione fissata prima di quella di Link’s Awakening. Probabilmente ne sapremo di più in merito durante lo speciale Nintendo Direct organizzato dall’azienda giapponese in occasione dell’E3 2019 di giugno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un titolo minore di The Legend of Zelda in 2D oltre a Link’s Awakening? Fatecelo sapere nei commenti!