Control

Rivelata la finestra di lancio ufficiale di Control, nuove informazioni sul gioco

L’action-adventure soprannaturale di Remedy Entertainment uscirà la prossima estate: scopriamo alcune novità interessanti svelate dagli sviluppatori.

Dopo essere stato annunciato nel corso dell’E3 2018, Control ha finalmente una finestra di lancio ufficiale: lo shooter in terza persona di Remedy Entertainment uscirà nel corso dell’estate 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A rivelarlo è stata la stessa software house in un’intervista rilasciata sulle pagine di Game Informer, dalla quale sono emerse alcune informazioni interessanti.

Control ti mette nei panni di Jesse Faden, una giovane donna che cerca di scoprire maggiori informazioni sulla propria persona e sui poteri soprannaturali che l’hanno accompagnata nel corso dell’intera vita. La ricerca alle sue risposte la porta al Federal Bureau of Control, un ramo governativo che dirige indagini paranormali. Al suo arrivo, tuttavia, una minaccia ultraterrena ha preso il controllo del quartier generale e minaccia di possedere o uccidere qualunque cosa le si ponga davanti.

Per quanto riguarda le abilità a disposizione, Jesse può utilizzare la lievitazione, la telecinesi e il controllo delle menti nemiche.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul gioco, vi invitiamo a dare uno sguardo all’ultimo video di gameplay e al filmato Q&A in cui l’attrice Courtney Hope risponde ad alcune domande poste dai fan della community.