Ecco lo Story Trailer di Mortal Kombat 11, confermati gli ultimi personaggi giocabili

Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black si uniscono al roster del picchiaduro di NetherRealm.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato nelle scorse ore il nuovo trailer dedicato alla storia di Mortal Kombat 11.

In questo nuovo capitolo, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika dovrà riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

La modalità storia di Mortal Kombat 11 permetterà ai giocatori di vestire i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan.

Oltre allo Story trailer visualizzabile tramite il player in alto alla notizia, gli sviluppatori hanno svelato che gli ultimi personaggi giocabili saranno Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black, andando a completare così il roster dei combattenti che comprende anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade e Johnny Cage.

  • Cassie Cage, comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori.
  • Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell’adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.

Mortal Kombat 11 uscirà il prossimo 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.