The Division 2, Ubisoft annuncia un’esperienza mobile di realtà aumentata

L'esperienza Echo permetterà di ottenere ricompense esclusive e oggetti in-game al lancio del titolo.

Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato l’Esperienza Echo di The Division 2, un’esperienza digitale nata in collaborazione con DDB Paris e Make Me Pulse, che combina la realtà aumentata e la tecnologia GPS per offrire agli utenti un viaggio nel mondo di The Division 2.

Accessibile attraverso una sezione dedicata disponibile esclusivamente su Messenger, l’esperienza Echo di The Division 2 consentirà ai fan della serie di approfondire la trama del gioco. Attraverso oltre 50 storie gli utenti scopriranno la routine quotidiana degli abitanti di Washington D.C. sette mesi dopo l’epidemia che ha colpito New York City.

Numerosi punti di interesse come negozi alimentari, scuole, stazioni di servizio o banche potranno essere rinvenuti in tutte le città, integrando l’esperienza con la vita reale. Le coordinate delle location saranno fornite agli utenti attraverso il GPS integrato nei dispositivi mobile.
Scoprendo le storie Echo sarà possibile ottenere ricompense esclusive e oggetti in-game che saranno sbloccati automaticamente in Ubisoft Club al lancio di The Division 2.

L’esperienza è già disponibile con doppiaggio in lingua inglese e sottotitoli in Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Cinese Tradizionale e Thai.

Potete provare l’esperienza Echo di The Division 2 da dispositivi mobile collegandovi al seguente link.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.