Warhammer: Chaosbane, annunciate le date della closed beta

La prima fase di beta dell'action-RPG potrà essere giocata dal 7 al 13 marzo.

Bigben e Eko Software hanno annunciato le date della prima fase di closed beta di Warhammer: Chaosbane, il primo action RPG ambientato nell’universo fantasy di Warhammer.

La closed beta sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7 marzo, e terminerà alle ore 10:00 di mercoledì 13 marzo. Vi potranno accedere tutti i giocatori che hanno preordinato il gioco, con i pre-order che rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.

Saranno due i personaggi giocabili in questa versione di prova: Konrad il soldato imperiale ed Elontir l’alto elfo. I giocatori potranno far crescere il loro personaggio fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln e combattere i demoni Nurgle. Inoltre, la beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online.

In occasione del lancio di questa prima fase di beta, EKO Software ha anche pubblicato un video in cui risponde ad un gran numero di domande poste dai fan della community: è possibile osservare il filmato nel player in cima alla notizia.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile dal 4 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.