Radio VGN: Anthem

Sony starebbe rimborsando alcuni giocatori di Anthem su PS4

Dopo i continui crash causati dal gioco la compagnia avrebbe deciso di rimborsare gli utenti.

Secondo le ultime informazioni provenienti dalla rete, sembrerebbe che Sony abbia deciso di rimborsare alcune copie di Anthem acquistate da diversi giocatori su PS4.

La notizia arriva dall’utente di Reddit SoundAndFury 87 che avrebbe rivelato quanto segue: dopo i continui problemi di crash, non risolti anche dopo l’applicazione delle patch di gioco, alcuni utenti avrebbero richiesto e ottenuto il rimborso da parte della compagnia sull’acquisto della copia digitale di Anthem dal PS Store.

C’è da sottolineare che, al momento, solo un numero ristretto di utenti sta registrando questo tipo di problema che porta alla chiusura del gioco e successivo ritorno alla dashborard di PS4 o, in casi estremi, alla chiusura della console, non permettendo di fatto la normale fruizione del titolo.

Il problema è stato segnalato solo per le versioni PS4 e Xbox One di Anthem, ma non sono stati divulgati comunicati ufficiali in merito alla possibilità di ottenere il rimborso da parte di Sony e Microsoft in caso di riscontro del problema.

Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di nuovi dettagli in merito.