The Elder Scrolls: Blades, al via la closed beta

Gli utenti iOS potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls.

È finalmente arrivato il momento di toccare con mano The Elder Scrolls: Blades, il nuovo gioco di casa Bethesda basato sulla celebre saga di The Elder Scrolls.

Sulla pagina ufficiale dello spin-off per mobile, infatti, è spuntata una sezione dedicata alla beta privata di Blades, riservata agli utenti iOS.

Da quanto comunicato dalla software house, la closed beta includerà tutti i contenuti inclusi nel gioco finale, tuttavia per ottenere video e immagini provenienti dal mondo di gioco dovremo attendere l’avvento dell’Accesso Anticipato, disponibile anche su Android, dato che la closed beta sarà vincolata a uno stretto accordo di non divulgazione tra Bethesda e la fortunata cerchia di giocatori estratti per testare il gioco.

Purtroppo però non viene ancora resa nota una data ufficiale per l’avvento della versione Early Access, per cui i fan di lunga data dovranno ancora attendere con pazienza.

I fortunati possessori di un dispositivo iOS potranno finalmente assaporate il gusto di The Elder Scrolls: Blades.

Sulla storia e l’ambientazione di Blades non vengono forniti dettagli aggiuntivi rispetto a quanto già trapelato, per questo vi rimandiamo al nostro approfondimento precedente in cui si parla in modo più approfondita di tali aspetti.

Viene invece confermata la brutta notizia che vede la compatibilità di The Elder Scrolls: Blades momentaneamente ristretta ai dispositivi di fascia alta, ciò comunque a testimoniare il grande lavoro svolto dagli sviluppatori per realizzare un mondo di gioco curato nei minimi particolari e dall’aspetto che nulla avrebbe da invidiare a titoli per altre piattaforme.

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli e aggiornamenti su The Elder Scrolls: Blades.