Need for Speed

Un nuovo Need for Speed in arrivo nel 2017

Sul proprio blog ufficiale, gli sviluppatori di Ghost Games hanno voluto celebrare i risultati ottenuti con Need for Speed e hanno colto l’occasione per comunicare di essere già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, che sarà disponibile nel corso del 2017 su PC e console.

Dal lancio del gioco di guida avvenuto il 5 novembre scorso, i giocatori hanno raggiunto più di 9.8 miliardi di punti reputazione, preso parte a oltre 10 milioni di Drag Race, battuti 53 milioni di Eddie’s Challenge Events e guadagnati più di 2500 miliardi di dollari nel gioco. Per le statistiche complete, vi lasciamo in compagnia dell’infografica completa rilasciata da Ghost Games.

Need for Speed

La software house inoltre ha svelato una nuova playlist multiplayer, chiamata Speedlist, che rappresenterà l’ultimo contenuto gratuito per il gioco di guida prima che la software house si concentri esclusivamente sul prossimo episodio di Need for Speed. Nel frattempo, nel fine settimana i giocatori potranno prendere parte a un nuovo Community Event, durante il quale potranno guadagnare 1000 crediti extra partecipando a tutti i Drag Events.

Ricordiamo infine che nel mese di marzo il gioco ha visto ricevere un aggiornamento che ha introdotto nuovi hotrod e lo scorso mese invece, su PC, è stata rilasciata una versione con risoluzione in Ultra HD 4K, frame-rate sbloccato e il supporto a varie periferiche.