Destiny 2: I Rinnegati - Azzardo Cosmico

Destiny 2, attesa per oggi la presentazione ufficiale di Rischio Cosmico

La nuova Stagione sarà disponibile dal reset settimanale di martedì 5 marzo.

Tramite le pagine di Twitter, David Dague di Bungie ha confermato che nella giornata odierna alle ore 18:00 verrà pubblicato un video d’approfondimento e di presentazione ufficiale relativo a Rischio Cosmico, secondo contenuto aggiuntivo del Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati e della conseguente Stagione del Ramingo, la sesta nell’ecosistema del gioco.

Come possiamo leggere dal tweet d’annuncio, DeeJ afferma che la software house ha grandi progetti per la prossima Stagione e che sono entusiasti di poter condividere tutte le novità in arrivo su Destiny 2 con la community. Il filmato avrà una durata di circa 8 minuti, nel quale gli sviluppatori commenteranno alcune scelte intraprese per il futuro di Destiny con l’avvento dei nuovi contenuti.

Vi ricordiamo che Rischio Cosmico e la Stagione del Ramingo saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Pass Annuale a partire dal reset settimanale di martedì 5 marzo, su tutte le versioni di Destiny 2: I Rinnegati. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità in merito che verranno annunciate con il video di presentazione.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed