PlayStation Plus, ecco i due titoli gratuiti di marzo

Nelle giornata di oggi, Sony ha ufficialmente annunciato i giochi che debutteranno il prossimo mese in veste gratuita grazie alla Instant Game Collection di PlayStation Plus.

La nuova offerta ludica da parte dall’azienda sarà composta unicamente da due soli titoli di grandissimo spessore, destinati esclusivamente ai giocatori su PlayStation 4: si tratta di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, versione rimasterizzata dello storico sparatutto sviluppato da Infinity Ward, e The Witness, puzzle game realizzato da Jonathan Blow, già autore di Braid.

I titoli saranno disponibili da martedì 5 marzo a lunedì 1 aprile e prenderanno il posto dei titoli Instant Game Collection di febbraio.

Vi ricordiamo, infine, che a partire da marzo i giochi PS3 e PS Vita non saranno più offerti come parte della linea di giochi mensili di PS Plus. Tutti i giochi PS3 e PS Vita scaricati prima di quella data faranno comunque parte della libreria di giochi PS Plus finché il giocatore rimarrà abbonato al servizio.

I giocatori potranno scaricare i titoli PS4 di febbraio (For Honor e la prima stagione completa di HITMAN) entro il prossimo 4 marzo, mentre quelli PS3/PS Vita (Divekick, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Gunhouse e Rogue Aces) saranno disponibili entro e non oltre l’8 marzo.

Exit mobile version