Confermata l’uscita di Rainbow Six Siege: Operazione Polvere

Ubisoft ha confermato l’uscita di Operazione Polvere, nuovo aggiornamento gratuito di Rainbow Six Siege che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One fra due giorni, aggiungendo due nuovi operatori al roster di personaggi dello sparatutto tattico.

Gli operatori delle forze Navy SEAL sono Valkyrie, equipaggiata con una telecamera giroscopica che fornisce uno sguardo all’alto, e Blackbeard, assaltatore con uno scudo rinforzato trasparente, che garantisce la massima protezione in mobilità senza rinunciare al campo di visione.

I due personaggi saranno disponibili gratuitamente insieme alla mappa Confine e una serie di bilanciamenti nell’esperienza di gioco, che vedrà la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento tra un round e l’altro, la rivisitazione di alcuni operatori (come I.Q., Montagne e Tachanka), la possibilità di rimuovere i gadget schierati in precedenza e uno showcase del team vincitore, con tanto di vetrina per il giocatore migliore della partita, che potrà così vantarsi del risultato ottenuto insieme agli amici.

L’espansione sarà disponibile dall’11 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One per tutti i possessori del Season Pass, mentre gli altri utenti potranno sbloccarla con la Fama o i Crediti R6 a partire dal 18 maggio. Per maggiori informazioni, non perdete il nuovo trailer di Operazione Polvere che trovate in calce alla notizia.