The Witcher 3: Blood and Wine

Svelata la possibile data di lancio di The Witcher 3: Blood and Wine

Secondo alcune informazioni trapelate sul forum di Reddit, la seconda e ultima espansione di The Witcher 3: Wind Hunt, dal titolo Blood and Wine, sarà rilasciata a fine mese su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le ultime voci arrivano direttamente dalla piattaforma Steam, dove per qualche istante è apparsa la data di rilascio del DLC Blood and Wine, in lavorazione presso gli studi CD Projekt Red e apparentemente fissata al 30 maggio.

Al momento in cui scriviamo non siamo in grado di verificare la veridicità della notizia, in quanto la pagina dedicata a Blood and Wine è stata prontamente rimossa da Steam, ma l’immagine pubblicata su Reddit offre indizi piuttosto concreti sulla possibilità che l’ultima avventura di Geralt di Rivia possa effettivamente debuttare a fine maggio su PC e console.

Nelle scorse settimane, CD Projekt Red aveva confidato che l’espansione sarebbe arrivata prima dell’E3 2016, il cui inizio è previsto per metà giugno. In attesa di una conferma ufficiale sulla vicenda, vi consigliamo di dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali di Blood & Wine.