Dreams

Dreams, annunciata una versione Early Access per l’esclusiva PS4

Sony lancerà un'edizione in Accesso Anticipato per gli aspiranti Creatori del nuovo titolo Media Molecule.

Si avvicina il debutto di Dreams, attesissima esclusiva PlayStation 4 creata da Media Molecule, il team che ha dato i natali alla serie LittleBigPlanet.

Sony ha infatti annunciato che il gioco sarà lanciato in versione Early Access su PS4 entro la fine della primavera, edizione che non includerà tutti i contenuti presenti nella versione finale, ma presenterà gli stessi strumenti utilizzati da Media Molecule per la creazione del gioco.

Oltre ai tutorial interattivi divisi in vari livelli di abilità, gli sviluppatori hanno realizzato tutta una serie di giochi arcade pronti per l’uso e per essere “smontati” e riassemblati dai Creatori.

Le opere create dai giocatori nella beta di Dreams saranno disponibili al lancio dell’Early Access, che si arricchirà di nuove funzionalità, tutorial, livelli arcade e risorse. Questa versione del gioco sarà in vendita solo in formato digitale al prezzo di 29,99 euro e si aggiornerà fino a tramutarsi nell’edizione completa una volta che Media Molecule avrà completato lo sviluppo di Dreams.

A seguire le nuove immagini ufficiali pubblicate dalla software house.