The Elder Scrolls Online, svelata la data del nuovo DLC Wrathstone

La nuova espansione del titolo MMO uscirà in due date distinte per PC e console.

Bethesda ha annunciato che Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, verrà lanciato il 25 febbraio su PC e il 12 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC sarà disponibile gratuitamente per i membri di ESO Plus o acquistabile tramite corone dal Crown Shop in game.

Con questo nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno scoprire entrambe le metà della misteriosa e potente Wrathstone con due nuovi dungeon per quattro giocatori: Depths of Malatar e Frostvault. Entrambi i dungeon presentano mostri e boss impegnativi da affrontare, nuove ambientazioni e particolari ricompense, tra cui potenti set di oggetti e collezionabili.

Wrathstone darà inoltre inizio alla Stagione del Drago, iniziando un viaggio che condurrà fino a The Elder Scrolls Online: Elsweyr, la cui programmazione è prevista per tutto il corso del 2019.

Oltre al DLC, è prevista anche la pubblicazione dell’update 21, una patch gratuita che include diversi miglioramenti, tra cui un nuovo battleground e ricompense PvP.