The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt, nuove voci in merito all’arrivo su Nintendo Switch

Aumentano le indiscrezioni riguardo lo sbarco di Geralt di Rivia sulla console ibrida di Nintendo.

Verso la fine dello scorso anno, circolavano voci sul fatto che The Witcher 3: Wild Hunt potesse approdare su Nintendo Switch.

Tutto è iniziato quando un rivenditore francese ha elencato una versione del gioco per Switch insieme a quella di Assassin’s Creed III Remastered, ufficialmente annunciato in occasione dell’ultimo Nintendo Direct.

Recentemente, sembra che le possibilità di vedere Geralt di Rivia anche su Switch siano notevolmente aumentate. GOG Galaxy, compagnia di proprietà di CD Projekt Red, è infatti alla ricerca di un ingegnere di software che sappia operare su più piattaforme, inclusa Nintendo Switch:

The Witcher 3: Wild Hunt

La ricerca potrebbe essere legata allo sviluppo di altri giochi appartenenti alla serie di The Witcher, tra cui Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales. L’ipotesi più probabile, comunque, è che si tratti di The Witcher 3: Wild Hunt, magari lanciato in versione completa con i contenuti aggiuntivi di Hearts of Stone e Blood & Wine.

Ovviamente, trattandosi al momento di una semplice indiscrezione, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, almeno fin quando non saranno state rilasciate informazioni ufficiali in merito.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.