Annunciato Dangerous Driving per PC, PS4 e Xbox One

Siete pronti a sfrecciare in pista con questo arcade racer considerato l'erede di Burnout?

Quasi a sorpresa, Three Fields Entertainment ha annunciato che Dangerous Driving arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 9 aprile 2019.

Come di consuetudine, l’annuncio è stato accompagnato da un trailer di lancio, disponibile nel player in cima alla notizia.

Dangerous Driving sembra decisamente un arcade racer di tutto rispetto, degno erede della serie Burnout, in cui sarà possibile distruggere macchine, effettuare takedown, provocare incidenti automobilistici e molto altro.

Il gioco includerà 30 circuiti distribuiti in sette ambientazioni diverse, ciascuna con le proprie insidie e pericoli. Saranno inoltre presenti un certo numero di modalità, tra cui Inseguimento, Eliminatore, Furia della strada, Corse della catena di potenziamento e Corse di atterraggio.

Come si legge sul sito web dello studio, sarà presente anche un comparto multiplayer, dove i giocatori potranno sperimentare l’azione online contro altri sette piloti durante il primo mese di pubblicazione del titolo. Altre informazioni saranno rivelate man mano che ci si avvicinerà alla data di uscita.

News Editor