Shadow of the Tomb Raider, disponibile il nuovo DLC Price of Survival

Il contenuto aggiuntivo è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Square-Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che Price of Survival, il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, è da oggi disponibile su PC e console.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo può essere scaricato sia in forma gratuita per i possessori del Season Pass, sia essere acquistato separatamente in digital delivery.

Come si evince dal trailer disponibile in alto, in Price of Survival potremo equipaggiare il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità utile per correre in maniera silenziosa e prolungare l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive e l’abilità Raptor’s Eye, utile a Lara per marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli.

Shadow of the Tomb Raider

Come se non bastasse, l’aggiornamento permette di giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.