rainbow six siege

Rainbow Six Siege, ecco tutte le edizioni previste per il quarto anno del titolo

Confermate varie fasce di prezzo in base ai contenuti.

Dopo aver annunciato l’imminente weekend gratuito, Ubisoft ha diffuso maggiori dettagli in merito a tutte le edizioni di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege previste per il quarto anno di vita del titolo, ovvero: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Edition, Deluxe Edition, Gold Edition e Ultimate Edition. Le nuove edizioni sono già acquistabili, mentre tutte le attuali edizioni del quarto anno saranno disponibili a un prezzo ridotto.

Il quarto anno di Rainbow Six Siege introdurrà una serie di riduzioni di prezzo anche per i DLC degli Operatori, attraverso l’introduzione di un sistema di prezzo progressivo. Gli Operatori scaricabili più datati saranno meno costosi e più facilmente sbloccabili.

Ecco i dettagli sulle nuove edizioni del quarto anno:

  • Starter Edition = La Starter Edition per PC è stata rinnovata negli store digitali. Tutti i possessori attuali della Starter Edition passeranno automaticamente alla Rainbow Six Siege Edition.
  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Edition = La Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Edition consente di accedere a tutte le mappe e i contenuti, reintroducendo il sistema di progressione per sbloccare tutti i 20 Operatori precedenti. Questa edizione è disponibile per PC al prezzo di 20 euro.
  • Deluxe Edition = La Deluxe Edition include tutti i contenuti della Rainbow Six Siege Edition oltre a tutti gli Operatori del primo anno. Questa edizione ha un prezzo di 30 euro per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
  • Gold Edition = La Gold Edition offre tutti i vantaggi della Deluxe Edition oltre al Pass Anno 4, che garantisce accesso anticipato a tutti gli 8 Operatori del quarto anno. Questa edizione sarà disponibile al prezzo di 60 euro per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
  • Ultimate Edition = La Ultimate Edition sblocca tutti gli Operatori del gioco fino al termine del terzo anno, oltre a includere i vantaggi del Pass Anno 4 (Operatori inclusi). Questa versione consente di accedere a tutti i 52 Operatori esistenti, inclusi quelli scaricabili tramite DLC. Questa edizione sarà disponibile al prezzo di 100 euro per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo, infine, che tutti i contenuti della Stagione 1 dell’Anno 4, Operation Burnt Horizon, saranno annunciati al Six Invitational 2019 di Montreal nella giornata di domenica 17 febbraio. Sarà possibile seguire la diretta alle ore 19:30 italiane sul canale Twitch dedicato.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.