Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente in sviluppo da un team ex-novo

Il titolo dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno su PC e console.

Dopo aver lanciato nella serata di ieri il battle royale Apex Legends, Respawn Entertainment è tornata a parlare dei propri piani futuri e, in modo particolare, di Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo titolo ispirato alla famosissima saga cinematografica.

Interpellato sull’argomento dai colleghi di VG24/7, infatti, Mackey McCandlish, design director della compagnia, ha affermato che il team attualmente impegnato nello sviluppo del titolo dedicato alla saga di Guerre Stellari è composto solo da pochi membri ex-novo, che non hanno partecipato in alcun modo al progetto Apex Legends per concentrarsi unicamente su quello principale.

McCandlish, infine, ha confermato che la maggior parte del team principale è attualmente impegnato nel garantire un supporto costante sia a livello contenutistico che di struttura ad Apex Legends, cosa che ha costretto i vertici del settore a realizzare una divisione a parte che si dedichi in maniera totale a Star Wars Jedi: Fallen Order.

Per le prime indiscrezioni relative alla trama e alla probabile data di uscita del titolo di Respawn Entertainment vi invitiamo a consultare la news dedicata.