Data ufficiale e nuovo trailer per Fallout 4: Far Harbor

Con un nuovo trailer ufficiale, Bethesda Softworks ha confermato la data di lancio di Fallout 4: Far Harbor, nuova espansione del gioco di ruolo che sarà disponibile in Europa fra due settimane.

L’espansione ci vedrà alla ricerca di una giovane donna per conto dell’Agenzia investigativa Valentine, introducendoci in una colonia segreta di sintetici nella misteriosa isola di Far Harbor, dove degli elevati livelli di radiazioni hanno dato vita a un mondo ancora più feroce delle coste del Maine.

Il terzo DLC introdurrà la più grande zona mai creata in un contenuto aggiuntivo della serie Fallout, con tante nuove missioni per le fazioni, insediamenti, nuove creature letali e aree ricche di pericoli e loot. Saranno ottenibili nuove armi e armature di alto livello completando le missioni principali e le attività secondarie introdotte con l’espansione.

Fallout 4: Far Harbor sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 19 maggio, al prezzo di 24.99 euro o come parte del Season Pass, che include anche i DLC Automatron e Wasteland Workshop. A seguire le nuove immagini dell’espansione rilasciate da Bethesda.