Sekiro: Shadows Die Twice

Confermati i finali multipli in Sekiro: Shadows Die Twice

Ogni nuova run vedrà aumentare il livello di sfida

Il presidente di FromSoftware Hidetaka Miyazaki è tornato in queste ore a parlare di Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di ruolo creato in collaborazione con Activision.

Lo sviluppatore, in un’intervista riportata da Playstation Lifestyle, ha confermato che sebbene il nuovo titolo sia diverso nelle meccaniche di gioco, manterrà alcune aspetti comuni alla saga di Dark Souls e a Bloodborne. Tra questi, non mancheranno i finali multipli che da sempre hanno distinto i lavori di FromSoftware.

Sekiro avrà finali multipli“, ha confessato Miyazaki. “Sarà come nei giochi precedenti, ma questa volta il finale sarà ancora più radicato nella storia“.

Inoltre, lo sviluppatore ha comunicato che anche in Sekiro i giocatori avranno modo di rigiocare l’avventura più volte e, a ogni run successiva, il livello di difficoltà verrà incrementato sempre più per garantire un certo livello di equilibrio tra la potenza del personaggio e quello dei nemici.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 22 marzo. Vi segnaliamo inoltre che da poco la software house ha rivelato un nuovo boss che dovremo affrontare durante l’avventura.