Battlefield

I DLC di Battlefield 4 e Hardline sono gratis anche su PlayStation

Electronic Arts ha reso gratuiti alcuni DLC di Battlefield 4 e Battlefield Hardline su tutte le piattaforme, in occasione del lancio della promozione Road to Battlefield.

EA ha spiegato che in occasione dell’uscita di un nuovo episodio della serie Battlefield, la società ha deciso di celebrare l’uscita permettendo ai giocatori di Battlefield 4 e Hardline di mettere le mani sui DLC dei due giochi gratuitamente. Inizialmente la promozione era stata annunciata per gli utenti PC e Xbox, tramite i servizi Origin ed EA Access, ma nelle ultime ore la compagnia ha esteso l’iniziativa anche agli utenti PS3 e PS4.

Le prime espansioni a essere offerte saranno Dragon’s Teeth per Battlefield 4 e Robbery per Hardline, disponibili gratuitamente fino al 10 maggio su tutte le piattaforme. Nei prossimi mesi invece verranno offerte gratuitamente altre espansioni per gli sparatutto.

Ricordiamo che il 6 maggio Electronic Arts e DICE terranno un evento streaming in cui sarà svelato ufficialmente il nuovo capitolo di Battlefield. Restare sintonizzati su VGN per ulteriori aggiornamenti in merito.