Metro Exodus, ecco il trailer dedicato alle pistole

Il nuovo trailer è dedicato alle pistole Revolver e Bastarda e alle loro possibili personalizzazioni.

Continua il percorso di avvicinamento a Metro Exodus: nelle scorse ore, Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alle armi incluse nel nuovo titolo della serie.

Dopo aver dato uno sguardo ai fucili, il filmato disponibile in alto alla notizia è dedicato questa volta alla categoria delle pistole, mostrandoci nel dettaglio le caratteristiche delle armi Revolver e Bastarda.

Piccolo, versatile ed efficace, il Revolver è una classica arma pre-bellica poco efficace se attaccati da un numero elevato di nemici a causa della bassa velocità di ricarica e lo scarso numero di munizioni. Aggiungendo un calcio da caccia, un mirino 4x e una canna lunga, i giocatori lo trasformeranno in un fucile a media distanza in grado di sfoltire i ranghi nemici prima che essi si avvicinino.

Soprannominata Bastarda per la sua abitudine a incepparsi e surriscaldarsi, negli anni gli armaioli della Metro l’hanno perfezionata per adattarla agli scontri a breve e media distanza. Silenziata e facile da maneggiare, è un’arma d’attacco furtiva molto leggera che può essere modificata con un caricatore più grande, una canna più lunga, un calcio stabile e un mirino reflex chiuso quando serve liberare in fretta una stanza dai nemici.

Il titolo è stato recentemente bombardato da una serie di recensioni negative su Steam in seguito all’annuncio da parte di Deep Silver di pubblicare lo shooter esclusivamente su Epic Games Store

Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.