Tom Clancy's The Division 2

The Division 2, annunciati tutti i contenuti della beta privata

Scopriamo tutto ciò che sarà incluso nella beta che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio.

Nelle scorse ore, Ubisoft ha svelato annuncia i contenuti che saranno presenti nella beta privata di Tom Clancy’s The Division® 2, che si svolgerà dalle 10:00 del 7 febbraio alle 10:00 dell’11 febbraio.

La beta permetterà ai giocatori di stabilirsi nella propria base operativa situata nella Casa Bianca, e di avventurarsi per le vie di Washington D.C. sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile.
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile.
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere.
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia.

Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 dell’8 febbraio, i fan del titolo potranno provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita che avrà un limite di livello pari a 30, e che permetterà di sbloccare le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Tom Clancy's The Division 2

Vi ricordiamo che il precaricamento della beta privata sarà disponibile dalle 10:00 del 6 febbraio. Gli utenti di tutte le piattaforme potranno assicurarsi il proprio accesso alla beta privata prenotando The Division 2 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa.

The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.