Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato che la prossima settimana verrà trasmesso il primo episodio del 2019 della rubrica video Inside Xbox, format della casa di Redmond costituito da una serie di eventi in streaming dedicati ai fan Xbox, che saranno così aggiornati sui nuovi giochi in arrivo e sulle novità legate al mondo videoludico senza attendere necessariamente le fiere di settore.
Nel dettaglio, la Premiere avrà luogo martedì 5 febbraio alle ore 23:00 italiane sui canali YouTube, Twitch e Mixer di Microsoft, e avrà un focus particolare su due dei titoli più attesi di questa prima parte del 2019, ovvero Crackdown 3 e Mortal Kombat 11.
Per quanto riguarda Crackdown 3, in vista del suo arrivo a febbraio, Microsoft ha annunciato che Inside Xbox si concentrerà sul nuovo titolo esclusivo e vedrà anche la presenza del direttore creativo del gioco, Joseph Staten, che fornirà ulteriori dettagli sulla modalità campagna.
Inoltre, è stato anche rivelato che verranno svelate nuove informazioni su Mortal Kombat 11 di NetherRealm Studios, insieme ad altri dettagli su The Division 2 di Ubisoft. Altri giochi confermati per essere discussi durante lo show sono Jump Force, Metro Exodus, Sea of Thieves, Astroneer e Journey to Savage Planet. Come al solito, ci saranno anche più informazioni sui titoli Xbox Game Pass in arrivo nei mesi a venire.
Continuate a seguirci per tutte le novità che verranno svelate nel corso della prima puntata del 2019 di Inside Xbox.