Sekiro: Shadows Die Twice

Hidetaka Miyazaki conferma la presenza di boss opzionali in Sekiro: Shadows Die Twice

Seguendo l'esempio di altri titoli della software house, anche Sekiro offrirà numerosi boss opzionali difficili da battere.

Non manca molto all’arrivo di Sekiro: Shadows Die Twice e molti continuano a chiedere a FromSoftware ulteriori dettagli sul titolo, come ad esempio le boss battle, uno dei fulcri delle opere dello studio di sviluppo.

A questa domanda ha risposto il director Hidetaka Miyazaki in persona che, in un’intervista ai colleghi di GameInformer, dopo essergli stato esposto il dubbio riguardo a possibili boss nascosti o opzionali, ha pronunciato quanto segue:

“Certo, voglio dire, questo per noi è un punto fondamentale, e cercheremo di soddisfare tutte le aspettative dei giocatori sui boss opzionali. Credo che questa volta ci siamo andati giù pesante!”

Come nei precedenti titolo dello studio di sviluppo, i giocatori potranno trovare sparsi per il mondo di gioco diversi boss opzionali nascosti, creature particolarmente ardue da affrontare che spesso e volentieri si rivelano interessanti per quanto riguarda la lore di gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice è atteso per questo 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati per ulteriori novità.