Retro Studios

Retro Studios, giallo sul vecchio progetto in cantiere: di cosa potrebbe trattarsi?

Cosa bolle negli studi di Retro Games dal lontano 2015?

In seguito all’annuncio di Metroid 4 avvenuto qualche ora fa, un ex utente di Retro Studios ha pubblicato su Twitter un post molto discutibile, che lascia intendere l’abbandono di un altro titolo in lavorazione dal 2015 a favore dello shooter per Nintendo Switch.

Il soggetto in questione è Eric Kozlovsky, attuale direttore artistico presso Defian Studios ed ex lavoratore presso studi come Naughty Dog, Double Fine e la già citata Retro Studios:

Come si legge nel post, Kozlovsky fa riferimento ad un progetto del tutto sconosciuto, a cui lui stesso si stava dedicando quattro anni fa, prima di abbandonare la software house statunitense. L’art director si è tuttavia complimentato con i suoi ex colleghi, dichiarandosi convinto che faranno un ottimo lavoro con lo sviluppo di Metroid 4.

Qual è il misterioso titolo in questione citato da Kozlovsky? E’ stato definitivamente abbandonato o si trova momentaneamente solo messo da parte? Non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti in merito da parte degli sviluppatori.

Nel frattempo vi invitiamo a seguire tutta la vicenda sulle pagine di VGN.it!