Generation Zero

Generation Zero, svelata la data di uscita dello sparatutto targato Avalanche Studios

Lo sparatutto in cooperativa sbarcherà su PC e console il prossimo 26 marzo.

Dopo l’uscita di Just Cause 4, Avalanche Studios è pronto a lanciare Generation Zero, sparattutto coop a quattro giocatori che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 26 marzo 2019.

Tramite la collaborazione con THQ Nordic, gli sviluppatori hanno anche annunciato un’edizione da collezione, che avrà un prezzo di circa 80 euro. All’interno di questa edizione saranno inclusi la copia del gioco, una maglietta di Generation Zero, una mappa di stoffa, una statua di cavallo Dalecarlian, una steelbook e svariate cartoline:

Generation Zero

Ambientato in Svezia negli anni ’80, Generation Zero è un titolo incentrato su adolescenti che stanno imparando a sopravvivere in un mondo in cui i robot ostili hanno preso il sopravvento. I giocatori sceglieranno l’adolescente in base alle loro preferenze, e da lì potranno decidere di avventurarsi nel mondo aperto da soli o unendosi a una squadra fino a quattro giocatori.

Grazie al motore Apex proprietario di Avalanche (e già introdotto in Just Cause 4), Generation Zero offrirà un ciclo giorno / notte, un sistema meteorologico complesso e un’intelligenza artificiale avanzata.

Fortunatamente, con la data di uscita di soli due mesi, l’attesa per saperne di più è quasi finita!