Metro Exodus, il nuovo filmato ci presenta la categoria dei Fucili

Diamo uno sguardo alla classe dei Fucili a canna nel nuovo video di approfondimento.

Dopo aver dato un veloce sguardo al potente arsenale a disposizione di Ayrtom, Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Metro Exodus in cui gli sviluppatori approfondiscono alcune delle armi che troveremo sotto la categoria dei Fucili a Canna.

Scopriamo quindi tutte le caratteristiche del Kalash, Bulldog e Valvola nel filmato disponibile in alto alla notizia, primo di una lunga serie che ci accompagnerà nelle settimane che ci separano dall’uscita del titolo sul mercato, e in cui la software house ci illustrerà nel dettaglio le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali.

Il Kalash è il classico fucile d’assalto dell’esercito sovietico utile negli scontri a media distanza, che il giocatore potrà modificare facilmente per trasformarlo in un arma a lunga gittata (inserendo ad esempio un mirino 4x e la canna lunga) o in una mitragliatrice leggera da 75 colpi. Pur non avendo la cadenza di tiro del Kalash, il Bulldog è il fucile preferito delle forze della Metro, in grado di garantire al giocatore una maggior maneggevolezza, precisione e danno contro i nemici. La Valvola è invece un fucile anti materiale di precisione dedicato ai combattimenti a lunga distanza non furtivi, in grado di penetrare quasi tutti i tipi di copertura lasciando i nemici allo scoperto.

Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.