Soulcalibur VI

Soulcalibur VI, alcuni dataminer hanno rivelato il possibile arrivo di sei nuovi personaggi

Le ultime indiscrezioni sembrano indicare l'arrivo di nuovi personaggi dopo la prima stagione di contenuti aggiuntivi.

Non ci sono molte novità per quanto riguarda i DLC di Soulcalibur VI, ma alcuni dataminer hanno trovato possibili indizi sui personaggi che verranno aggiunti al roster del titolo picchiaduro targato Bandai Namco.

Secondo questi dataminer, ci sarebbero sei personaggi non ancora annunciati che potrebbero arrivare dopo la prima stagione di contenuti aggiuntivi. L’utente UyuKoenji ha pubblicato inoltre alcuni risultati su Twitter che mostrano i nomi in codice per questi possibili combattenti:

I fan di Soulcalibur VI noteranno i nomi di Cassandra e Amy nel codice, che sono trapelati in un precedente aggiornamento. Ma a chi si riferiscono gli altri nomi in codice?

“Reptile” sembra palesemente riferirsi a Lizardman, mentre “Stone” si riferisce apparentemente a Rock, che è apparso in ogni gioco SoulCalibur (tranne che nel secondo capitolo). Altri stanno speculando sul fatto che “Snow” si riferisca a Setsuka, il cui nome significa fiore di neve, invece “Yellow” sembra indicare il personaggio Hwang, apparso nella modalità storia di Soulcalibur VI. I nomi in codice “Yell” e “Star” non sono così ovvi, ma i fan hanno presagito possibili personaggi come Viola, Yun-seong, Algol e Hilde.

Si tratta al momento di semplici speculazioni, pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze fin quando Bandai Namco non avrà rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito.

Vi ricordiamo che Soulcalibur VI è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.