Halo: The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection, previste novità al SXSW 2019

Cosa bolle in pentola negli studi di 343 Industries?

Con un blog pubblicato sul sito ufficiale di Halo, 343 Industries ha promesso grandi annunci per l’Halo Championship Series Invitational che si terrà al SXSW 2019 dal 15 al 17 marzo.

“Non solo mostreremo sessioni di partite e di gameplay, ma durante lo show abbiamo anche intenzione di rivelare alcune interessanti notizie su Halo: The Master Chief Collectionda “, ha rivelato la software house.

Al momento si tratta certamente di un annuncio del tutto vago, ma ciò non esclude l’arrivo della Master Chief Collection su PC, vista la grande richiesta da parte della community. Un’altra ipotesi potrebbe riguardare invece Halo: Reach, dato che il gioco è stato omesso dalla Master Chief Collection e che ci sono molti fan desiderosi di giocarlo.

Il pensiero generale, comunque, è che con l’introduzione dell’iniziativa Microsoft “Play Anywhere”, che porta i giochi sia su Xbox One che su Windows 10, 343 Industries sia costretta a includere un titolo della serie Halo anche su PC.

Non ci resta a questo punto che attendere fino a marzo per saperne di più. Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è attualmente disponibile su Xbox One.