Resident Evil 2, annunciata la modalità Ghost Survivors e il DLC con i costumi classici

I due DLC dedicati ai costumi classici pixellosi e alla nuova modalità saranno disponibili successivamente al lancio del gioco.

Durante uno speciale evento tenutosi nelle scorse ore in Giappone (filmato disponibile in alto alla notizia), Capcom ha svelato alcune delle novità in arrivo per il remake Resident Evil 2.

La software house ha annunciato che il titolo riceverà una nuova modalità chiamata The Ghost Survivors tramite un aggiornamento gratuito che verrà reso disponibile successivamente al lancio del titolo.

Questa nuova modalità porterà il giocatore ad affrontare missioni con elementi generati in maniera casuale nei panni di personaggi inediti come Robert Kendo e Katherine Warren, figlia del sindaco di Raccoon City. Si potrà esplorare il mondo di gioco e guadagnare punti che potranno poi essere spesi nel negozio in-game.

Capcom ha infine annunciato l’arrivo di un DLC dedicato ai costumi classici (compresi i modelli poligonali del 1998) dei due protagonisti, Leon Kennedy e Claire Redfield. Il DLC sarà disponibile a pagamento (il prezzo rimane tuttavia ignoto) direttamente al lancio del gioco in Giappone, e diventerà gratuito per tutti i giocatori a partire dal 22 marzo.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni sulle data di uscita dei due DLC nel nostro paese, vi ricordiamo che Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed