Bandai Namco svela in anticipo SD Gundam G Generation Cross Rays

In anticipo sui tempi, Bandai Namco rivela il nuovo titolo della serie di RPG strategici SD Gundam G Generation.

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rivelato SD Gundam G Generation Cross Rays, nuovo titolo della serie di RPG strategici SD Gundam G Generation.

Si tratta dello stesso titolo che la software house aveva anticipato qualche giorno fa e che avrebbe dovuto svelare con un teaser video segreto in Mobile Suit Gundam Battle Operation 2. Il teaser è stato caricato e poi cancellato misteriosamente dal canale YouTube di Bandai Namco, ma ve lo proponiamo in alto alla notizia grazie a Gamersprey.
Non sono state ancora annunciate le piattaforme sulle quali il titolo verrà reso disponibile, ma è facile immaginare un’uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’unico dettaglio certo è che SD Gundam G Generation Cross Rays sarà un titolo che si concentrerà su ben 4 serie: Mobile Suit Gundam Wing, Mobile Suit Gundam Seed, Mobile Suit Gundam 00 e Mobile Suit Iron-Blooded Orphans.

Non ci rimane che attendere la giornata di domani, quando ulteriori informazioni sul titolo verranno finalmente rivelate da Famitsu.