Bandai Namco svela in anticipo SD Gundam G Generation Cross Rays

In anticipo sui tempi, Bandai Namco rivela il nuovo titolo della serie di RPG strategici SD Gundam G Generation.

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rivelato SD Gundam G Generation Cross Rays, nuovo titolo della serie di RPG strategici SD Gundam G Generation.

Si tratta dello stesso titolo che la software house aveva anticipato qualche giorno fa e che avrebbe dovuto svelare con un teaser video segreto in Mobile Suit Gundam Battle Operation 2. Il teaser è stato caricato e poi cancellato misteriosamente dal canale YouTube di Bandai Namco, ma ve lo proponiamo in alto alla notizia grazie a Gamersprey.
Non sono state ancora annunciate le piattaforme sulle quali il titolo verrà reso disponibile, ma è facile immaginare un’uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’unico dettaglio certo è che SD Gundam G Generation Cross Rays sarà un titolo che si concentrerà su ben 4 serie: Mobile Suit Gundam Wing, Mobile Suit Gundam Seed, Mobile Suit Gundam 00 e Mobile Suit Iron-Blooded Orphans.

Non ci rimane che attendere la giornata di domani, quando ulteriori informazioni sul titolo verranno finalmente rivelate da Famitsu.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed