Fallout 76, dove trovare le Armature Atomiche

Fallout 76, scopriamo le novità della Patch 5 svelate da Bethesda

L'update dovrebbe arrivare entro la fine del mese su PC e console.

Nelle scorse ore, Bethesda ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’ultima edizione di Dentro il Vault, resoconto settimanale di tutti gli avvenimenti avvenuti in Fallout: 76 e di tutte le novità in arrivo nelle settimane a venire.

Nel dettaglio, gli sviluppatori hanno voluto aggiornare i fan del titolo circa lo stato della Patch 5 che, senza particolari ritardi dell’ultimo minuto, dovrebbe vedere la luce entro la fine del mese di gennaio. Tra le migliorie, troveremo un bilanciamento per la modifica leggendaria due colpi e la correzione di un problema relativo al riciclo involontario delle modifiche.

L’update andrà così a seguire quello già pubblicato nei giorni scorsi, che ha visto la sistemazione di oltre 150 bug segnalati dalla community tramite il canale feedback ufficiale e l’introduzione di un sistema anti-cheat più efficace, che nelle ultime ore ha portato già al ban numerosi utenti per l’uso improprio di particolari meccaniche di gioco.

Ricordiamo che Fallout: 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione della versione PS4. Continuate a seguirci per conoscere l’uscita del nuovo update.