DiRT Rally 2.0, il nuovo trailer svela i contenuti della FIA World Rallycross Championship

Il nuovo titolo rallistico targato Codemasters offre svariate novità, tra cui veicoli, circuiti, location e modalità del tutto inedite per la serie.

Codemasters ha pubblicato quest’oggi l’ultimo trailer di DiRT Rally 2.0. Il nuovo video, intitolato World RX In Motion, è disponibile in cima alla notizia e mostra i contenuti della FIA World Rallycross Championship.

Oltre ai tradizionali contenuti di rally, DiRT Rally 2.0 includerà otto piste della FIA World Rallycross Championship 2018 e nuove location per la serie, tra cui Mettet, Silverstone e Circuit de Barcelona – Catalunya. Al lancio del gioco saranno inoltre disponibili quattro diverse classi di auto rallycross, come le Supercars ufficiali del campionato e le nuove Supercars del franchise DiRT Rally.

Ulteriori circuiti e veicoli del World Rallycross arriveranno successivamente attraverso dei contenuti post lancio, inclusa l’introduzione della classe Rallycross del Gruppo B. Questa modalità rappresenterà una parte dell’offerta multiplayer online, dando agli utenti l’opportunità di gareggiare in compagnia di amici tramite sessioni online di otto giocatori.

È stata aggiunta anche la nuova modalità Rallycross Championship, che consente ai giocatori di saltare nell’auto del loro pilota preferito e passare attraverso delle manche complete, come se stessero vivendo un vero e proprio evento ufficiale della FIA World Rallycross.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile dal 26 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Correte a leggere la nostra anteprima direttamente dalla ESL Vodafone Championship!