Days Gone

Svelati i bonus pre-order e le Limited Edition di Days Gone

Il titolo di Bend Studio arriverà in due edizioni speciali per i collezionisti.

Dopo il primo trailer ufficiale di Days Gone dedicato alla presentazione dell’enorme scenario, gli sviluppatori di Bend Studio hanno annunciato i bonus per la prenotazione dell’esclusiva PS4 e le due edizioni speciali che saranno lanciate sul mercato.

Prenotando una qualsiasi copia del gioco, otterrete una balestra da randagio e lo speciale pack di potenziamento che incrementerà N20, serbatoio e carena della moto in anticipo. Anche su Amazon.it è possibile ottenere il pacchetto dalla pagina dedicata. Diamo uno sguardo a ciò che è incluso nel pre-order:

Come anticipato, il gioco sarà distribuito anche in due versioni per collezionisti: la prima è stata ribattezzata Special Edition e include una confezione steelbook, un artbook con alcuni bozzetti creato da Dark Horse Comics, la colonna sonora in formato fisico e digitale, e infine contenuti digitali come un tema dinamico per PS4, la skill Monkey Wrench e tre skin per la propria moto.

La Special Edition di Days Gone.

La Collector’s Edition include tutti i contenuti della Special Edition, con una statuetta di Deacon St. John, un set di toppe, sei spille e quattro trasferibili. Inclusi tutti i contenuti digitali già citati in precedenza. Entrambe le versioni includeranno anche i bonus di prenotazione se deciderete di effettuare il pre-order presso uno dei punti vendita aderenti.

La Collector’s Edition di Days Gone.

Per maggiori informazioni, non perdete l’ultimo trailer ufficiale e la nostra videoanteprima di Days Gone, disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile.