Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront, bonus e prova gratuita per lo Star Wars Day

In occasione dello Star Wars Day, che viene celebrato ogni 4 maggio, Electronic Arts e DICE hanno preparato una serie di sorprese per i giocatori di Star Wars Battlefront.

I giocatori dello shotter potranno usufruire di un bonus di 4444 crediti per acquistare armi e Star Card, mentre verrà introdotto un nuovo contratto Hutt che permetterà di ricevere l’esclusiva Bacta Bomb Star Card, il cui bonus permette di rigenerare la salute del proprio personaggio e degli alleati nelle vicinanze. Per ottenere la speciale Star Card bisognerà spendere da 3500 a 8000 crediti e completare una serie di taglie.

Gli utenti che non possiedono Star Wars Battlefront potranno usufruire di una prova gratuita del gioco su PC, per un totale di quattro ore, a partire dalle ore 20.00 del 4 maggio, con la possibilità di provare tutte le modalità e mappe, a esclusione di quelle incluse nell’espansione Outer Rim.

EA non dimentica neanche gli utenti di Star Wars: The Old Republic: infatti, fino al 30 maggio sarà possibile provare gratuitamente Knights of the Fallen Empire. Chiunque accederà almeno una volta entro il 4 maggio riceverà un M4-I6 Zakuulan Astromech Droid Mini-Pet. Infine, dal 3 al 10 maggio saranno disponibili degli eventi con doppi punti XP e altri bonus.

Per scoprire tutte le iniziative riservare per lo Star Wars Day vi rimandiamo al post ufficiale sul sito di Electronic Arts.