Nella scorsa settimana, Take-Two Interactive, gruppo che controlla i marchi 2K Games, 2K Sports e Rockstar Games, ha registrato un nuovo marchio per il territorio europeo, chiamato Judas, registrando anche il dominio internet dedicato al brand presso MarkMonitor, un’agenzia di protezione dei trademark già utilizzata da Rockstar Games già in passato.

Al momento in cui scriviamo, non è noto se il marchio sarà effettivamente legato a un progetto dagli autori della casa irlandese o meno, ma di certo il titolo fa riferimento a Giuda, l’apostolo che tradì Gesù in cambio di un quantitativo d’argento, ed è possibile che il nome sia utilizzato a mo’ di metafora per indicare una storia di tradimenti e falsi amici, piuttosto che un progetto a sfondo biblico.

Rockstar aveva annunciato lo scorso febbraio di avere in cantiere un nuovo franchise, oltre a una serie di titoli non ancora annunciati ma già in fase di sviluppo. È possibile che Take-Two possa annunciare maggiori dettagli in occasione della prossima conferenza agli investitori, prevista per il prossimo 18 maggio, in attesa di un più concreto reveal all’E3 2016 di giugno. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.