Anthem

Anthem, nuovi dettagli sulla demo VIP della prossima settimana

La sessione di test sarà attiva dal 25 gennaio su tutte le piattaforme.

Quando manca poco più di una settimana all’inizio della demo VIP di Anthem, Michael Gamble, lead producer di BioWare, ha diffuso maggiori informazioni su Twitter circa la sessione di test dello sparatutto multiplayer.

Innanzitutto, Gamble ha confermato che nella demo VIP di Anthem la progressione sarà abbastanza facilitata rispetto a quella che troveremo poi nel titolo finale, scelta quest’ultima che consentirà alla software house di far testare quante più cose possibili ai suoi utenti nel limitato tempo a disposizione.

Il director, infine, ha annunciato che tutti i partecipanti alla sessione di test saranno omaggiati con 100 monete da poter utilizzare nel negozio cosmetico di Anthem, che per l’occasione metterà in vendita i suoi pezzi più pregiati al costo di sole 25 monete.

Vi ricordiamo che la demo VIP sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio e donerà a coloro che l’avvieranno almeno una volta un oggetto esclusivo, riscattabile all’interno della versione finale di Anthem. La demo sarà poi disponibile per tutti i giocatori su PC, PS4 e Xbox One a febbraio: se siete interessati a come ottenere l’accesso esclusivo, vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato.

La versione finale di Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori dettagli, vi lasciamo alla nostra anteprima dopo una prova con mano all’E3 2018.